Come sbarazzarsi di buccia d'arancia cosce

Pelle increspata , conosciuta come cellulite , è l'accumulo di tessuto adiposo che si accumula in una particolare parte del corpo , ed è più frequente nelle donne piuttosto che negli uomini . Secondo la MayoClinic.com , circa 8 donne su 10 hanno un certo livello di cellulite . Una varietà di fattori sono legati alle cause della cellulite , come la genetica , gli ormoni , la dieta e il livello di attività fisica che si ottiene. Mentre ormoni e genetica può essere al di fuori del vostro controllo , ci sono modi per ridurre al minimo le cosce dimply . Istruzioni



1

mangiare una dieta sana . Consumare molta frutta e verdura, proteine magre , cereali integrali e alimenti che sono a basso contenuto di grassi , conservanti e sodio freschi. Evitare comportamenti alimentari non salutari , come saltare i pasti .



2

Creare un piano di esercizio che lavora sullo sviluppo dei muscoli delle gambe e glutei . Il vostro piano di esercizio dovrebbe consistere di esercizi aerobici , come la corsa , spinning , ciclismo , jogging e stair -climbing , insieme con tonificazione e esercizi di rafforzamento , come squat , affondi dello spettacolo , spinte pelviche , tangenti glutei e l'utilizzo di macchine di peso in palestra. Ottenere almeno 30 a 45 minuti di esercizio 5 giorni a settimana , permettendo a voi stessi due giorni di riposo per lasciare il vostro corpo a recuperare dal duro lavoro . È possibile pianificare giorno per te dove si fa solo esercizi cardio , o giorni che si fa allenamento cardio e forza per una combinazione ottimale .



3

Evitare lunghi periodi sedentari. Se avete un lavoro d'ufficio , alzarsi e camminare ogni ora per far circolare il flusso di sangue alle gambe , e dare anche te un tratto . Stare seduti per lunghi periodi di tempo , non è vantaggioso per la cellulite .



4

Le opzioni di ricerca cosmetiche per ridurre la comparsa della cellulite . La liposuzione è una procedura chirurgica che aspira le cellule di grasso per aiutare a modellare il corpo . Liposuzione laser assistita è un'opzione meno invasiva che aiuta a stringere la pelle pure , che può essere più efficace per ridurre cosce dimply . Creme sono un'altra alternativa . Secondo la MayoClinic.com , pomate anticellulite che contengono 0,3 per cento di crema retinolo e vengono applicate due volte al giorno sono noti per migliorare l'aspetto della cellulite dopo 6 mesi. Infine, si potrebbe prendere in considerazione sistemi a radiofrequenza che utilizzano il massaggio del tessuto negativo , radiofrequenza e luce infrarossa per trattare la cellulite. I risultati dei sistemi a radiofrequenza possono durare per 6 mesi.



Popular Today
3 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA
Read more
Alcuni consigli per la perdita di peso
Read more
Come risparmiare sulla bolletta della luce
Read more
Come eliminare le rughe del viso in modo naturale
Read more
I metodi tradizionali di trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio
Read more
Trattamento di osteoartrosi del ginocchio
Read more
i benefici del cioccolato per la perdita di peso
Read more
Caffè con lo zenzero per la perdita di peso
Read more

Never Miss A Post!